lunedì 8 ottobre 2007

SURF & Co.


Non mi è mai piaciuto stare in spiaggia a guardare il mare chissà perchè
mi sembrava di sprecare il tempo una stupidaggine inutile,
e invece adesso sono qui tranquillo, guardandomi il tramonto a mollo, ad osservare il sole sorridere....
Qui l'inverno è così lontano non sembra neanche che tornerà
gli abiti pesanti, il freddo, il senso di oppressioni della città
e invece adesso sono qui tranquillo, seduto in acqua fino al collo, ad osservare il mare sorridere...
E le storie sulle onde dei Filosofi del Surf aspettando quella grande sulla tavola sulla tavola...
E lo sguardo all'orizzonte dei Filosofi del Surf in attesa delle onde sulla tavola sulla tavola...
E chissà se vale la pena di passare la vita a correre
o se invece la migliore mossa non sia di starmene immobile
che tanto se l'onda arriva arriva e basta non serve perderci la testa e allora tanto vale sorridere...
E' finita la mia birra mi sa che il chiosco tra poco chiuderà perchè il sole si è tuffato in mare devo tornare alla civiltà
e intanto mi fermo a respirare il vento con i colori del tramonto e l'universo sembra sorridere.... E le storie sulle onde dei Filosofi del Surf aspettando quella grande sulla tavola sulla tavola...
E lo sguardo all'orizzonte dei Filosofi del Surf in attesa delle onde sulla tavola sulla tavola...

Nessun commento: