lunedì 5 gennaio 2009

Auguri per la Befana ...

Care amiche belle e brutte, sulle scope ci siam tutte! Dolci e doni ai più esigenti nelle calze autoreggenti... mentre invece ai cattivoni solo sacchi di carboni! Lasciati i doni sulla scia... baci, auguri e voliam via!

Istruzioni di volo per la notte del 6 gennaio:
- Revisionare accuratamente la scopa,
- Coprirsi bene per prevenire i reumatismi dell'età,
- Mettere poco peso nel sacco per facilitare il decollo,
- Tenere sempre la destra per evitare le collisioni,
- Salutare le amiche in volo!
Buona Befana!

Ciao!
Scusa se ti disturbo, ma ho bisogno urgente di 1 favore.
Potresti mandarmi una tua foto?
I miei amici non credono che conosco la befana!

La befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, il cappello alla romana Viva Viva la Befana!

La Befana vola via, la Befana va lontano, la Befana ha un sacco nero che a me non porti, spero. Auguri Befana!

Chissà quest'anno cosa mi porti, carbone o caramelle e dolcetti? Non importa io ti aspetto al solito posto, ti anticipo gli auguri di buona Epifania.

Scusami se quest'anno non ti ho fatto gli auguri di Natale, ero in viaggio, ma rimedio facendoti tanti auguri buona Befana e buona Epifania.

Il 6 gennaio farà molto freddo, mi raccomando copriti bene perché volare con la scopa è facile ammalarsi ed io ti voglio in forma. Auguri per l'Epifania.

Ricordati di revisionare la scopa e volare in alto quando passi sopra la mia casa. Auguri per la tua festa!

Abbiamo letto il suo curriculum e preso visione della sua foto. Ritenendola ionea alla mansione la preghiamo di passare entro il 6/01 a ritirare la scopa. È assunta!

La befana vien di notte con le tette basse e goffe il vestito alla romana che non lava da una settimana, con il naso all'ingiù ma dai sei proprio tu!

Ansa: entrato in vigore il decreto sul controllo della velocità riguardante lo spazio aereo.
Vai piano stanotte altrimenti ti sequestrano la scopa!

Ho chiesto a Dio di darmi l'erba e mi ha dato un prato, gli ho chiesto una sigaretta e mi ha dato una piantagione di tabacco, gli ho chiesto di parlare con la befana e mi ha dato il tuo numero!

Hai preparato i piani di volo? Hai ottenuto i permessi? Hai lucidato la scopa? Scusa se ti rammento i tuoi doveri, ma passata una certa età si tende ad avere dei vuoti di memoria.

Se la befana arriva e ti guarda, piange e ti abbraccia, capiscila, non sapeva di avere una sorella gemella.

Salve! Lei è stata scelta tra milioni di modelle per la sua unicità, il suo volto, l'età, l'altezza. Lei sarà la nuova Befana dell'anno! Venga a ritirare la scopa... Auguri!

Ok, è ora di organizzarsi il programma. È il solito: ci vediamo alle 23 dal meccanico per controllare la scopa, poi caffè per dividerci le zone e alle 24 tutte al lavoro! L'anno scorso sei stata la più veloce... Auguri!

Ho letto su un giornale che Babbo Natale ricompensa con 1000 euro chi aiuta a trovare la Befana. Ora, o mi dai il doppio, o gli dico dove sei!

Ieri notte il cielo era bellissimo... pieno di stelle... poi guardando meglio ho visto anche te... ma mi spieghi dove andavi su quella scopa? Auguriiii!!!

Nessun commento: